Diventare titolare di Carta Vantaggi è semplicissimo e gratuito: basta  compilare il modulo che potrete scaricare proprio da questa pagina oppure compilando il form qui sotto.
Nel modulo sono richiesti i dati indispensabili per l'attivazione della carta ed autorizzare il consenso al trattamento dei dati personali, come da normativa esistente.



Cos'è la CARTA VANTAGGI?

Gentile Cliente,
nell’ottica di innovazione con attenzione al cliente, che Lavasecco Ticino da sempre propone, La informiamo che dal prossimo mese di Ottobre 2012 sarà possibile richiedere la Carta Vantaggi anche via Internet, scaricando l'apposito modulo e consegnandolo direttamente a noi o inviandocelo vie mail. Oppure compilando il form qui sotto.

Carta Vantaggi Le permette di aprire le porte ad un mondo esclusivo di vantaggi creato da Lavasecco Ticino solo per Lei:

  • La carta darà diritto a sconti, agevolazioni, partecipazione a promozioni e iniziative speciali.
  • La carta personalizzata con codice a barre potrà essere usata anche come denaro contante (su specifica richiesta) essendo ricaricabile.
  • La personalizzazione dei Suoi capi dalla presa alla resa per tutta la lavorazione permetterà di velocizzare maggiormente il processo di lavorazione ed il servizio in generale.
  • In più l’opportunità di ricevere un sms o una Mail di preavviso delle iniziative di sconti e promozioni che verranno proposti durante l’ anno.

CONTATTACI
Nome:
Cognome:
E-mail:

LAVASECCO TICINO S.R.L. Via Bergamo 15, 20135 Milano (MI), Tel: +390236697553 info@lavaseccoticino.eu

nridea.com